FIT inaugura la nuova sede

Archiviato in: NEWS

29 nov 2009

La nuova sede per il celebre poliambulatorio faentino FIT di Piero Sbarzaglia, Barbara Carapia e Iader Fabbri è un centro di eccellenza nel panorama italiano del trattamento fisioterapeutico nonché un punto di riferimento per numerosi atleti di fama mondiale.
Sabato 10 ottobre, è stata inaugurata la nuova e più ampia struttura all’interno del  Centro Marconi di Aurora Case Preziose a Faenza in viale Marconi.

La nuova struttura è stata progettata e costruita con la consulenza dei noti architetti faentini Studio Lelli & Associati Architettura e  si estende su una superficie di 500 metri quadri suddivisa in diversi settori e comprende box dedicati all’attività fisioterapica, una piscina di 16 metri quadrati per la riabilitazione in acqua (con un rapporto massimo insegnante-paziente di uno a due), una palestra specializzata in preparazione atletica e riabilitazione di 70 metri e quattro ambulatori.

Tra gli specialisti dello staff, oltre agli stessi soci sono intervenuti il tecnico ortopedico Massimo Pernechiele, la massaggiatrice Luisa Montanari e i medici Lorena Sangiorgi, Angelo Ravaglia, Maurizio Toia, Carlo Andrea Veronesi, Samuele Panzarotti e Matteo Scarpa.
Tra i progetti del centro FIT c’è anche la creazione di un percorso per la gravidanza assistita in acqua calda e salata, metodo ancora non praticato a Faenza, e l’organizzazione di corsi di ginnastica posturale di gruppo.

Inserisci il tuo commento

Benvenuto in FIT!

Il poliamabulatorio Fit offre un'ampia varietà di servizi, con uno staff di professionisti specializzati negli ambiti della fisioterapia, dietetica, preparazione atletica, medicina dello sport, ortopedia, osteopatia, terapia del dolore, tecnica ortopedica (podologia), riabilitazione in acqua e ginnastica posturale individuale.

Newsletter FIT:

Powered by Sendit Wordpress newsletter

Inserisci la tua email nel campo qui sopra per ricevere periodicamente informazioni utili sui nostri servizi ed eventi del Poliambulatorio FIT!

Info:

Per ulteriori informazioni sui nostri servizi: tel. 0546 681133 oppure scrivere a info@poliambulatoriofit.com